VIA BRACCINI, 57 - 59
TORINO

Eleganza Contemporanea

Il Progetto

A3

A Torino, in una delle zone più ricche di servizi e opportunità , sta sorgendo Living Braccini, una residenza elegante e contemporanea che coniuga al meglio la tradizione costruttiva torinese con le più evolute tecnologie al servizio dell’abitare.

Gli appartamenti sono tutti ad altissima efficienza energetica in classe A3 e rispettano  i più elevati standard di comfort ambientale e acustico.

Gli spazi da abitare

QUALITA’ DELL’ABITARE
Il progetto coniuga materiali naturali con forme contemporanee  rendendo uniche le venti soluzioni abitative.
L’architettura privilegia il rapporto con la luce e crea un unico insieme fluido e funzionale con gli ambienti interni ed esterni.

SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE
l’edificio è concepito mediante un’approccio sostenibile che tende a ridurre il consumo di risorse ambientali e mette al centro dell’architettura il benessere della persona.

AMPIE TERRAZZE PRIVATE
Gli spazi esterni sono progettati come grandi e suggestivi salotti a cielo aperto in cui vivere momenti di relax e conviviali in un contesto esclusivo.

INVESTIMENTO GARANTITO
La scelta dei materiali e delle tecnologie costruttive rendono Living Braccini un investimento sicuro e duraturo nel tempo.
Il suo valore sarà inoltre tutelato da fideiussione bancaria e polizza decennale.

Tecnologie

Living Braccini offre al servizio dell’abitare le più evolute tecnologie presenti oggi sul mercato.

Tra le dotazioni si segnalano pannelli radianti a pavimento con contabilizzazione dei consumi individuali, piani ad induzione, pannelli fotovoltaici per la produzione di energia elettrica, sistema di ricarica individuale delle auto elettriche nei box auto, predisposizione di aria condizionata e antifurto.

Particolare attenzione è data al sistema di ventilazione meccanica, il quale avrà un dispositivo di filtraggio altamente performante in classe F7 per garantire la salubrità degli ambienti e dei suoi abitanti.

Contattaci

2+